Pulcino d'Oro

Pulcino d'Oro Levico 2019

Servizio svolto:

- Service audio e luci

 

Pulcino d'Oro - Levico

Il Pulcino d'Oro è una manifestazione sportiva che si tiene a Levico Terme e coinvolge circa 3.500 baby calciatori dagli 8 ai 10 anni. L'evento, organizzato dall'U.S. Levico Terme, incrementa ogni anno il consenso da parte della popolazione e del mondo calcio.

La nostra azienda, anche nell'edizione 2019, si è occupata dell'allestimento audio per la presentazione e la premiazione finale del torneo.

La sfilata di presentazione è stata svolta in Piazza della Chiesa a Levico Terme. La Fabio & Mirko ha installato su struttura ring 5 diffusori da 1.000 Watt cadauno per una copertura completa dell'intera piazza e fornito 3 radiomicrofoni professionali Shure con antenne attive ad alta portata. Un radiomicrofono è stato utilizzato per gli interventi, mentre due microfoni sono stati a piena disposizione della presentatrice Sonia Leonardi e del presidente dell'U.S. Levico Terme Sandro Beretta.

Per la premiazione finale del Pulcino d'Oro 2019 tenutasi al PalaLevico abbiamo installato un impianto audio da circa 15.000 Watt e lo stesso sistema di radiomicrofoni utilizzato in piazza.

La nostra azienda si è occupata anche della gestione di tutti gli stacchi musicali e della riproduzione degli inni delle società sportive.

Tag: Service audio per eventi e manifestazioni sportive. Noleggio ed installazione di casse e diffusori acustici per eventi in piazza. Service audio per Pulcino d'Oro 2019.

 

Indirizzo:

C/O Piazza della Chiesa
C/O PalaLevico
38056 - Levico Terme (TN)

 

Tags: Pulcino d'oro Levico, torneo pulcino d'oro, torneo calcio levico, levico calcio, torneo calcio levico terme.