Generatore di corrente

Per un evento all'aperto, una festa privata in una vecchia baita, un party o semplicemente vi serve corrente dove non c'è.. abbiamo il gruppo elettrogeno che fa per voi!

La Fabio & Mirko può fornire a noleggio, anche, generatori di corrente. 

PRAMAC ES5000: generatore elettrico capace di erogare 4,5 Kw di picco (4 kw continui). Dotato di una presa Schuko (comunemente chiamata tedesca) ed una industriale.

PRAMC ES8000: generatore elettrico capace di erogare 6,5 Kw di picco (5,5 kw continui) e provvisto di stabilizzatore di tensione AVR per evitare qualsiasi danno o inconveniente. Dotato di una presa Schuko (comunemente chiamata tedesca), una industriale ed una pentapolare trifase a 16A.

Generatore Pramac ES5000Noleggio generatore Trento

Pramac è una delle aziende leader nel settore dei gruppi elettrogeni.

L'avviamento dei generatori è semplicissimo. Anche se non avete mai utilizzato dispositivi di questo genere, dopo la nostra dimostrazione al momento del ritiro in sede, sarete capaci di farlo funzionare autonomamente con una facilità incredibile.
 
Con un pieno di benzina (il serbatoio ha una capacità di 11 litri per entrambi i modelli) e calcolando un consumo medio del 75% della massima erogazione i dispositivi hanno un'autonomia di circa 7 ore per l'ES5000 e 5 ore per l'ES8000.

Noleggio affitto generatore di corrente carro

AVR (Stabilizzatore di tensione)

Molti mi chiedono perchè il noleggio dei nostri gruppi elettrogeni è più costoso di quelli tradizionali. La risposta è molto semplice: a differenza di quelli da cantiere i nostri generatori sono dotati di stabilizzatore di tensione (sistema AVR). Questo dispositivo integrato permette di erogare una potenza sempre costante evitando sbalzi di corrente. Sono particolarmente adatti al collegamento di dispositivi elettronici molto sensibili quali computer, casse acustiche, luci ed ogni tipologia di apparecchiatura elettronica in genere.

 

 

Info e preventivi

Per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato potete contattarci telefonicamente cliccando sulla pagina contatti, direttamente via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o utilizzando l'apposito modulo di contatto.