Anemic 2020

Anemic 2020 cinema aperto parco levico

Servizio svolto:

- Cinema all'aperto
- Service audio e luci
- Illuminazione architetturale

 

Cinema all'aperto Levico

Anemic 2020: prima edizione del cinema all'aperto nel Parco Secolare Asburgico di Levico Terme.

Un progetto nato dall'idea di Vanni Furlani e Giada Dalla Costa in collaborazione con l'Associazione Con.tatto. Due giorni di cinema all'aperto nella stupenda location dell'anfiteatro del parco di Levico. Nelle giornate dell'8 e 9 Agosto 2020 sono stati proposti 5 titoli: un programma curato per far divertire adulti e bambini.

La nostra azienda si è occupata dell'allestimento audio, luci e video.

Un ledwall outdoor passo 4.8 da 3,5x2 metri posizionato su una struttura al centro dell'arena naturale del parco è stato il protagonista della manifestazione. Il maxischermo a led è stato in grado di riprodurre immagini dettagliate con colori brillanti anche in pieno giorno. L'impianto audio, firmato Verse Audio, ha garantito 8.000 Watt di pura qualità con bassi decisi e precisi. Le luci hanno creato atmosfera con un'illuminazione architetturale del parco e le teste mobili beam con lampada R10 hanno creato un effetto Hollywoodiano sopra il cielo levicense.

Service audio, luci e video per cinema all'aperto a Levico Terme.

 

 

Indirizzo:

Parco Arsburgico Secolare
Via G. Marconi

38056 - Levico Terme (TN)

 

Tags: Cinema all'aperto Levico, cinema parco levico, anemic cinema all'aperto, cinema levico, film parco levico, proiezione film levico, cinema aperto anfiteatro levico terme, vanni furlani, giada dalla costa, associazione contatto.