Videoproiettori e schermi

La Fabio & Mirko dal 2013 ha accettato una nuova sfida. Oltre a sistemi audio e luci di alto livello hanno preso in considerazione l'idea di dotarsi di sistemi video professionali.

Una continua ricerda ed innovazione ci rendono sempre competitivi grazie all'utilizzo di prodotti all'avanguardia.

La scelta è caduta su videoproiettori Epson serie professionale con ottiche intercambiabili. I modelli Epson EB-G5900 e Epson EB-Z8000 hanno la possibilità di visualizzare immagini in alta definizione con luminosità molto elevate. Possiamo fornire sistemi di proiezione fino a 7.000 ANSI Lumen e con un contrasto di 5.000:1.

Epson EB Z Series

 

Epson è un brand che offre prestazioni elevate e grandissima affidabilità. La linea professionale con ottiche intercambiabili offre macchine da lavoro con caratteristiche molto interessanti. I modelli da noi scelti, Epson EB-G5950 e Epson EB-Z8050, sono in grado di proiettare immagini luminose anche di giorno con colori e profondità di fascia alta.

SchermoRetroProiezione

Videoproiettori: i nostri schermi

Gli schermi a nostra disposizione vanno dagli 80 fino a 250 pollici. Disponibili a noleggio schermi treppiede (economici e facili da trasportare) oppure schermi professionali con struttura in alluminio autoportante. In caso di proiezioni più grandi, ad esempio per fondali teatrali, utilizziamo un tulle Peroni Gobelin Hologram Grey da 10x6 metri.

 

Noleggio videoproiettore Trento

 

Videoproiettori: Regie video

La potenza è nulla senza il controllo: questa è la frase di un noto brand. Immaginate di dover gestire un grosso evento teatrale, fieristico o congressuale nel quale verranno riprodotte slide, video e immagini. Un computer collegato direttamente al videoproiettore dal quale sarà gestito tutto il materiale multimediale non è la scelta migliore: durante il cambio delle immagini dovrete far comparire la spiacevole schermata delle cartelle di Windows... certamente non una presentazione degna di nota!

ScherCongresso

Le regie video professionali a nostra disposizione ci permettono di collegare diverse attrezzature allo stesso videoproiettore: possono essere collegati numerosi pc, videocamere esterne per una presa diretta, immagini, video, file pdf, power point, il tutto gestito da hardware e software dedicati. In questo modo sarà possibile passare da una sorgente video ad un'altra tramite un effetto sfumato molto elegante e professionale.

 

In caso di presentazioni Power Point possiamo fornire anche un presenter per la comoda gestione delle slide con puntatore laser incorporato.

 

Per questa tipologia di attrezzature ci siamo rivolti a due colossi del video: Kramer per quanto riguarda l'hardware e vMix HD per la parte software. E senza dimenticare la cosa più importante: il nostro supporto tecnico per la gestione e l'ottimizzazione di ogni piccolo particolare.

 

Videoproiettori: ottiche intercambiabili

La linea professionale di proiettori video a nostra disposizione ha come caratteristica fondamentale l'ottica intercambiabile. Si tratta di una serie di lenti che permettono di cambiare a piacimento la distanza del proiettore dallo schermo: non ci sarà più il vincolo di dover posizionare il proiettore a seconda della distanza dello schermo, ma utilizzeremo l'ottica corretta in base a dove sarà meglio posizionare il proiettore. Un esempio pratico? Se averte richiesto uno schermo 200'' da 400x300 cm il proiettore potrà essere posizionato in base alle necessità da una distanza di 3,2 metri (utilizzando l'ottiga grandangolare) fino ad una distanza di circa 30 metri (utilizzando un'ottica teleobbiettivo lunga gittata).

Congresso400300 002

Noleggio videoproiettore Trento

Disponibili a noleggio videoproiettori con schermi di varie misure a Trento ed in tutto il Trentino. Fabio & Mirko dispone anche, per piccoli eventi, di diversi videoproiettori business con schermo trippiede: facili da montare ed economici nel noleggio sono perfetti per piccoli meeting  o per feste di matrimonio. Per un preventivo gratuito cliccate qui.

 

Videoproiettore Epson EB-G5950

Scelta ideale per le sale conferenze, gli auditorium e le sale da concerto, questo videoproiettore ha una luminosità del colore (CLO) pari a quella del bianco. Grazie alla tecnologia Epson 3LCD, le presentazioni hanno colori vivaci ma naturali, anche in ambienti ben illuminati.

Immagini della massima qualità. Gli spettatori potranno ammirare immagini perfette e colori naturali, oltre alla resa luminosa del bianco e al Colour Light Output (CLO) di 5.200 lumen offerti dalla tecnologia Epson 3LCD. Il nero risulta più intenso grazie all'elevato rapporto di contrasto (2.000:1).

Configurazione semplice. La lente in posizione centrale facilita l'installazione, mentre il suo scorrimento bidirezionale rende il posizionamento più flessibile. Il supporto a baionetta e l'ampio rapporto di ingrandimento di 1,8x con la lente standard consentono di posizionare il videoproiettore senza difficoltà.

Affidabile e con manutenzione ridotta. Il pannello LCD inorganico C²Fine e la lampada a lunga durata garantiscono costi di gestione ridotti al minimo e la durata del prodotto nel tempo.

 

Videoproiettore Epson EB-Z8050

Il videoproiettore Epson EB-Z8050 è il top di gamma di Epson. Affidabile, pensato per grandi ambienti con molta luminosità. La scelta migliore per qualsiasi evento dove la qualtià sia da mettere al primo posto.

 

Dotato di zoom, lens shift e focus completamente motorizzati la serie Z8000 di Epson racchiude nei sui 26 kg tutto il meglio della tecnologia per rendere unica la vostra proiezione. Grazie al sistema 3LCD, alla doppia lampada da 7.000 ANSI Lumen, al contrasto di 5000:1 e l'ottima risoluzione WXGA (1280x768) offre immagini estremamente brillanti con colori naturali.

 

facebook_page_plugin