Musica per Feste Campestri

La musica in una sagra di paese è sicuramente una componente fondamentale per la riuscita della festa. La popolazione si riunisce per incontrasi, mangiare, bere e ballare insieme.

In una festa di paese l'obiettivo è coinvolgere i partecipanti, ma molto spesso il compito è veramente arduo. Persone con età e gusti musicali diversi si incontrano, ma una cosa li accomuna: la voglia di divertirsi!

Per questo motivo normalmente cerchiamo di proporre una serata molto varia che possa accontentare famiglie, amanti del ballo liscio, bambini, ballerini della disco music, balli di gruppo e del karaoke.

 

Il programma che normalmente proponiamo cerca di seguire questa linea:

Dalle 19:30 alle 20:00
-> Musica d'ascolto italiana ed internazionale
Dalle 20:00 alle 21:30
-> Ballo liscio: valzer, polka, mazurka e lenti
Dalle 21:30 alle 23:00
-> Balli di gruppo, disco music e karaoke su maxi schermo

Musica festa patronale Trento

Versatili è meglio...

Rispondiamo subito a 4 domande che di solito ci vengono poste:

D.Come siete organizzati con il ballo liscio?

R. Nessun problema, il nostro repertorio ci permette di eseguire tranquillamente pezzi di liscio. Valzer, Polka, Mazurka o lenti di qualsiasi genere! Abbiamo un buon repertorio che comprende pezzi delle Orchestre Casadei e Bagutti. Inoltre, in programma, molti brani anni '60 comprese ballate di Nomadi, Celentano, Gino Paoli e molti altri.

D. Se c'è gente giovane e vuole ballare? Si può accontentare?

R. Nessun problema nemmeno per questo. Quando ci muoviamo per spazi aperti portiamo con noi impianti di grande potenza e qualità. In un attimo possiamo trasformare la pista da ballo in una discoteca, con un impianto in grado di reggere anche i generi musicali più difficili!

D. La clientela non è interessata a ballare, ma vuole ascoltare...

R. Oltre ad un buon repertorio di liscio abbiamo un vastissimo repertorio di musica leggera. Possiamo spaziare da Alex Baroni a Renato Zero... Dal jazz, al rock, passando per il blues e il pop nazionale ed internazionale.

D. Ci sono tanti bambini e famiglie che vogliono essere coinvolte.

R. Il karaoke è la cosa migliore! Tutti si possono sentire protagonisti della serata. Fare divertire anche i più piccoli sarà un vero spasso.

 

Per il karaoke all'aperto mettiamo a disposizione sistemi di video proiezione professionali con schermi con struttura di varie dimensioni.

 

 Ogni volta che ci spostiamo portiamo molto materiale. A seconda del pubblico che ci troviamo di fronte possiamo variare da un genere ad un altro con estrema facilità.

facebook_page_plugin