Karaoke Trento

Il karaoke è sicuramente una forma di intrattenimento molto gettonata in tutto il Trentino. Durante l'inverno, mesi nei quali siamo meno impegnati in altre attività, lavoriamo moltissimo nel settore del karaoke.

Ormai in tutta Italia il karaoke sta tornando di moda.. E' divertente e soprattutto è un buon modo per coinvolgere tutta la clientela.

 

Karaoke Trento Fabio Mirko Libardi

Attualmente stiamo lavorando in molti locali del Trentino: il nostro continuo girare spazia dalla Valsugana (Borgo, Levico Terme, Pergine) Trento in città e nei dintorni. Sempre maggiori anche le serate distanti dalla nostra sede: spesso ci troviamo anche in molti locali dal Veneto alla Val di Non. Controlla la pagina eventi e guarda dove puoi trovarci questo fine settimana!

Dimenticati il solito karaoke e vieni a trovarci.. 100% divertimento, 100% Fabio & Mirko Style.

La storia del karaoke

Da quando ho cominciato a fare le prime serate ho sentito diverse storie su come è nato il karaoke. Allora ve ne voglio raccontare una: quella che mi sa più simpatica. Si narra che un bel po' di anni fa un locale aveva programmato una serata, ma è stata annullata all'ultimo momento, in quanto mancava il cantante. Visto che i testi della canzoni erano noti a tutti, il gruppo ha cominciato a suonare comunque e il pubblico si è messo a cantare le canzoni! Dopo l'incredibile successo ottenuto da quella serata è nato il karaoke!!

Sinceramente non penso sia una storia vera, ma sicuramente è simpatica. Ben più certo è che il karaoke ha cominciato ad avere molto successo in Italia negli anni '90, in seguito al notevole favore riscosso dalla trasmissione condotta da Fiorello nelle più grandi piazze Italiane e poi riproposta in televisione.

 

Se sei il proprietario o gestisci un locale a Trento o, semplicemente, vuoi contattarci per una festa privata vi invito senza nessun impegno a scriverci una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure utilizzare l'apposito modulo di contatto.

facebook_page_plugin