Generatore di corrente

Che sia un evento all'aperto, una festa privata in una vecchia baita, un party o semplicemente vi serve corrente dove non c'è.. nessun problema, abbiamo il gruppo elettrogeno che fa per voi!

Fabio & Mirko possono fornire a noleggio anche dei generatori di corrente. 

PRAMAC ES5000: generatore elettrico capace di erogare 4,5 Kw di picco (4 kw continui) e provvisto di stabilizzatore di tensione AVR per evitare qualsiasi danno o inconveniente. Dotato di una presa Schuko (comunemente chiamata tedesca) ed una industriale.

PRAMC ES8000: generatore elettrico capace di erogare 6,5 Kw di picco (5,5 kw continui) e provvisto di stabilizzatore di tensione AVR per evitare qualsiasi danno o inconveniente. Dotato di una presa Schuko (comunemente chiamata tedesca), una industriale ed una pentapolare trifase a 16A.

Generatore Pramac ES5000Noleggio generatore Trento


Pramac è una delle aziende leader nel settore dei gruppi elettrogeni.

L'avviamento dei generatori è semplicissimo. Anche se non avete mai utilizzato dispositivi di questo genere, dopo la nostra dimostrazione al momento del ritiro in sede, sarete capaci di farlo funzionare autonomamente con una facilità incredibile.
 
Con un pieno di benzina (il serbatoio ha una capacità di 11 litri per entrambi i modelli) e calcolando un consumo medio del 75% della massima erogazione i dispositivi hanno un'autonomia di circa 7 ore per l'ES5000 e 5 ore per l'ES8000.

 

Il prezzo di noleggio del gruppo elettrogeno ES5000 è di 80€ + IVA, mentre il modello ES8000 ha un costo di 100€ + IVA. Noleggio con ritiro e riconsegna presso nostra sede. Il generatore viene fornito con il pieno di benzina e deve essere restituito tale.

 

AVR (Stabilizzatore di tensione)

Molti mi chiedono perchè i nostri gruppi elettrogeni costano molto più di quelli tradizionali. La risposta è molto semplice: a differenza di quelli da cantiere sono dotati di stabilizzatore di tensione (sistema AVR). Questo dispositivo integrato permette di erogare una potenza sempre costante evitando sbalzi di corrente. Sono quindi adatti al collegamento di dispositivi elettronici molto sensibili come computer, casse acustiche, luci ed ogni tipologia di apparecchiatura elettronica in genere.

 

Caratteristiche ES5000 monofase con AVR (stabilizzato)

Potenza massima Monofase: 4.6 KW
Potenza uso continuo Monofase: 3.9 KW
Carburante: Benzina
Tensione: 230 V
Frequenza: 50 Hz
Motore: Honda GX270 Recoil
Avviamento: A strappo
Consumo: 2.2 Lt/h al 100% del carico
Lunghezza: 729 mm
Larghezza: 500 mm
Altezza: 536 mm
Peso: 61 Kg
AVR: stabilizzatore di tensione

Caratteristiche ES8000 trifase con AVR (stabilizzato)

Potenza massima Monofase: 3.2 KW
Potenza uso continuo Monofase: 2.96 KW
Potenza massima Trifase: 6.6 KW
Potenza uso continuo Trifase: 5.6 KW
Carburante: Benzina
Tensione: 230 V / 400 V
Frequenza: 50 Hz
Motore: Honda GX390 Recoil
Avviamento: A strappo
Consumo: 2.9 Lt/h al 100% del carico
Lunghezza: 729 mm
Larghezza: 500 mm
Altezza: 536 mm
Peso: 81 Kg
AVR: stabilizzatore di tensione

facebook_page_plugin