Congressi e conferenze

Uno dei settori di forza di Fabio & Mirko riguarda il settore congressuale. Da diversi anni e grazie a considerevoli investimenti economici, ci siamo attrezzati per fornire sistemi audio, luci e video per gestire ogni tipologia di conferenza e congresso. Possiamo fornire anche materiale aggiuntivo quali strutture autoportanti, presswall, portali a traliccio, pointer e slider, podio e molto altro..

Amplificazione conferenze Trentino

Congressi e covegni: audio

Il materiale a nostra disposizione, come sempre di altissima qualità, ci permette di amplificare grandi saloni e spazi aperti: il parlato ed eventuali contenuti multimediali vengono gestiti con molta naturalezza da processori di segnale dedicati. La nostra strumentazione comprende microfoni da tavolo collo lungo a condensatore, sistemi wireless lavalier ed headset ed il buon numero di altoparlanti ci consente di raggiungere e coprire tutto l'ambiente da amplificare.

Amplificazione convegni Trento

Congressi e covegni: video

Videoproiettori professionali, schermi, ledwall, regie video, strutture e soprattutto personale tecnico qualificato sono i fattori fondamentali per la buona riuscita di un evento congressuale. La Fabio & Mirko può installare schermi da 80 a 250 pollici e videoproiettori professionali con ottiche intercambiabili per avere sempre la miglior qualità ed i migliori colori possibili. Siamo dotati anche di regie video professionali che permettono di collegare più sorgenti allo stesso schermo. Dal 2018 possiamo vantare anche un Ledwall Outdoor P. 4.81. Per maggiori informazioni sui nostri sistemi video premi qui.

Congresso400300 002

Regie video professionali

Fabio & Mirko dispongono di regie video professionali in grado di portare il vostro evento ad un livello qualitativo molto elevato. I mixer video consentono di collegare molti dispositivi (computer, lettori dvd, video, videocamere) ed indirizzare il tutto verso una sola uscita. L'importanza di una regia video è cruciale quindi vorrei proporvi un esempio pratico.
Collegando il pc del podio direttamente al videoproiettore ogni qualvolta ci sarà un cambio di relatore si vedrà la schermata di Windows: sullo schermo compariranno le varie cartelle mentre si aprirà il file PowerPoint della prossima presentazione. Utilizzando invece una regia video, una volta terminata la presentazione, sarà possibile far comparire un'immagine tappo sul maxi schermo e rifar comparire nuovamente il pc del relatore una volta aperte le slide in modalità presentazione.

 

Amplificazione relatori

A disposizione abbiamo un buon numero di microfoni da tavolo collo lungo. Inoltre i nostri sistemi wireless Shure e Sennheiser sono dotati di splitter d'antenna ed antenne esterne attive: questo consente di avere portate molto elevate e di ridurre al minimo interferenze o sganci del microfono. I relatori grazie all'utilizzo di microfoni headset (comunemente chiamati archetto) avranno possibilità di avere la massima libertà di movimento.

 

Non affidarti al caso ma alla professionalità e alla qualità!

Per un preventivo semplice, veloce e gratuito potete contattarci usando l'apposito modulo di richiesta informazioni. Provvederemo a rispondere il prima possibile.

facebook_page_plugin